E’ stato presentato sabato 30 ottobre, alle ore 10 e 30, al Picciolo Etna Golf Resort & Spa di Castiglione di Sicilia (CT), (ìn)Isola – Na cosa sula n’ta na carizza, il progetto di promozione della Sicilia, attraverso le sue eccellenze eno-gastronomiche, artigianali ed artistiche, promosso dalle aziende Spaccafood e Made in Sicily. Sono stati presenti, tra le autorità, i sindaci di Castiglione di Sicilia (CT), Antonio Camarda, e di Piedimonte Etneo (CT), Ignazio Puglisi, i rappresentanti istituzionali dei comuni di Giarre (CT) e di Ispica (RG).
Il progetto (ìn)Isola prevede un’attiva collaborazione tra le due aziende, specializzate nella promozione dei prodotti di nicchia siciliani, introvabili nei comuni circuiti, attraverso la condivisione degli strumenti di promozione e la creazione di un centro unico di gestione operativa. Al termine della conferenza stampa è stata organizzata una degustazione, con la collaborazione degli chef e dei pasticceri del Picciolo Etna Golf Resort & Spa, realizzata con i prodotti ricercati del circuito (ìn)Isola.
Maria Bella